Spedizione e Resi
Spedizioni
Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere GLS su tutto il territorio nazionale.
Una volta ricevuto l’ordine, il pacco viene elaborato e affidato al corriere entro 1-2 giorni lavorativi.
Dal momento della spedizione, la consegna avviene generalmente entro 2-5 giorni lavorativi, esclusi i giorni festivi e weekend.
Il costo di spedizione è fisso e pari a €3,99 per ordine.
Per ordini superiori a €50,00, la spedizione è gratuita.
Riceverai un’e-mail di conferma con il numero di tracciamento (tracking) non appena il pacco sarà affidato al corriere, così potrai monitorare la spedizione direttamente dal sito GLS.
Ti invitiamo a controllare l’integrità del pacco al momento della consegna.
In caso di danni visibili all’imballo, ti consigliamo di accettare il pacco “con riserva” e di segnalarci subito l’accaduto tramite e-mail, allegando eventuali foto del pacco e del contenuto.
Resi per prodotti danneggiati o errori di spedizione
Se il prodotto ricevuto risulta danneggiato o non conforme all’ordine, contattaci entro 3 giorni lavorativi dalla consegna all’indirizzo e-mail resi@rebha.it
Nel messaggio, indica:
- Numero d'ordine
- Descrizione del problema
- Foto del prodotto e dell'imballo
Dopo aver approvato la segnalazione, ti forniremo istruzioni per la restituzione o la sostituzione del prodotto.
I prodotti devono essere non utilizzati e nella confezione originale.
Una volta ricevuto e verificato il reso, ti forniremo le istruzioni e provvederemo alla sostituzione o al rimborso dell’importo pagato, esclusi i costi di spedizione, entro 14 giorni lavorativi, secondo la tua preferenza.
Diritto di recesso
Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo), hai diritto di recedere dall’acquisto entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna del prodotto, senza necessità di fornire alcuna motivazione.
Per esercitare il diritto di recesso, invia una comunicazione via e-mail a resi@rebha.it, indicando:
- Il numero dell'ordine
- I prodotti che desideri restituire
Il prodotto deve essere integro, non utilizzato e nella confezione originale.
Una volta ricevuto e verificato il reso, ti forniremo le istruzioni e provvederemo al rimborso dell’importo pagato, esclusi i costi di spedizione, entro 14 giorni lavorativi.
Potrebbe volerci del tempo prima che la banca o la società che ha emesso la carta di credito elaborino e rendano visibile il rimborso.
Una volta passati più di 15 giorni lavorativi dall'approvazione del reso, contattaci all'indirizzo resi@rebha.it.
Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente, salvo errori di spedizione o prodotti danneggiati.
Grazie!